21 Giugno 2021

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL'EVENTO

Un incontro di idee e passioni che si sono armonizzate in modo spontaneo, quasi inevitabile. E non poteva essere altrimenti visto il condiviso amore per lo sport. La Milano San Siro Jumping Cup 2021 - nella tre giorni di evento in programma dal 9 all'11 luglio nello Stadio del Cavallo, l'Ippodromo Snai San Siro - godrà di un partner di eccezione come Sky Sport.

Sky Sport sarà infatti Official Broadcaster dell'evento che porterà per la prima volta la grande equitazione a Milano, grazie a una collaborazione che prevede, a partire dalle ore 17:00, le dirette integrali su Sky Sport della gara più importante di sabato 10 (categoria a due fasi da 1.45 mt) e dell’atteso Gran Premio (ostacoli a 1.50 mt. di altezza) di domenica 11 luglio, impreziosite dalla presenza di un giornalista e commentatore, oltre alla diretta live quotidiana con numerosi ospiti e tante curiosità e la presenza fissa di un inviato a bordo campo per un commento alle gare di Salto Ostacoli. Sky Sport, inoltre, darà la massima visibilità all’evento all’interno dei propri canali digitali, le piattaforme social Instagram e Twitter ed il proprio sito www.sport.sky.it con articoli e video dedicati.

L'evento si inquadra nell'ottica di un rinnovato e, se possibile, ancor più profondo impegno verso la città di Milano. Ed è in quest'ottica che Snaitech, proprietaria dell’impianto ippico, rilancia contribuendo alla già ricca agenda sportiva milanese con uno show di Salto Ostacoli di livello internazionale.

15 Giugno 2021

MILANO JUMPING CUP UNA GRANDE AVVENTURA EQUESTRE

Tre giornate di gara sin dalle prime ore del mattino fino al tramonto, un calendario di cinque premi per ogni giornata per comporre il palinsesto di un CSI3* e di un CSI1* ad inviti, un montepremi...

LEGGI TUTTO

24 Giugno 2021

LAVORI SERRATI PER IL TEAM ORGANIZZATIVO DELLA MILANO JUMPING CUP

L’evento novità del panorama internazionale del salto ostacoli prende corpo. Dal 9 all’11 luglio per la prima volta l’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà un concorso ippico ed è già alta...

LEGGI TUTTO