8 Aprile 2022

Lo spettacolo della Milano Jumping Cup torna all’ippodromo Snai di San Siro dal 24 al 26 giugno

Dal 24 al 26 giugno, l’ippodromo Snai San Siro ospita la seconda edizione della Milano San Siro Jumping Cup, la straordinaria tre giorni di gare di Salto Ostacoli che quest’anno sale di livello passando dalle 3* alle 4*.

Una decisa impennata di pregio che avrà effetto sull'intero evento, sia dal punto di vista dello show sportivo che del puro entertainment. Amazzoni e cavalieri in gara, tribune con il pieno di pubblico nello splendido Parco di San Siro – per la prima volta dopo le restrizioni legate alla pandemia - animeranno il grande sport e lo spettacolo.

Il Teatro del Cavallo di San Siro, lo storico e centenario Ippodromo dichiarato monumento Nazionale - interamente realizzato in stile liberty dall’Architetto Paolo Vietti Violi nel 1920 – aprirà le porte a tutti coloro che amano lo sport, la grande equitazione e il cavallo, alternando la passione per la velocità, le corse ippiche serali, a quelle per l'acrobazia e le gare di Salto Ostacoli che andranno in scena nell'ultimo weekend di giugno. 

11 Luglio 2021

Gran finale per la Milano Jumping Cup, Malagò: “Bello intitolare il grand prix alla medaglia olimpica Graziano Mancinelli”

"È  bello che gli organizzatori della Milano Jumping Cup abbiano pensato di dedicare il Gran Premio a Graziano Mancinelli, straordinario interprete dell'equitazione mondiale e campione...

LEGGI TUTTO

28 Aprile 2022

La grande equitazione internazionale della Milano San Siro Jumping Cup è gratis per il suo pubblico

La grande equitazione internazionale che torna protagonista all’ippodromo San Siro di Milano con la Milano San Siro Jumping Cup dal 24 al 26 giugno, regalerà ai suoi ospiti...

LEGGI TUTTO