25 Giugno 2021

GLI SPECIALISTI DEL JUMPING PROMUOVONO IL TERRENO DI GARA

Primi cavalli e cavalieri ieri sul nuovo campo ostacoli in erba realizzato all’ippodromo Snai San Siro per la Milano Jumping Cup e positive conferme.
Per la prova tecnica del fondo, Sara Riffeser, Show Director, ha accolto nell’area quartier generale della MJC il tecnico federale Marco Porro (Highlight), Francesco Turturiello (Jack Spirit), Filippo Frigerio (Mokka Van Paemel) e Giovanni Frigerio, istruttore del Centro Ippico Lombardo.
“Il terreno è buono e l’erba ha sviluppato una ottima radice” così ha commentato il tecnico di seconda fascia della nazionale di salto ostacoli, in conclusione di un lavoro sui salti. Una grande soddisfazione che premia l’impegno del Comitato Organizzatore che ha scelto professionisti top nel settore.
Lunedì è prevista una seconda sessione di prove con cavalli del vicino Centro Ippico Lombardo.

 

Guarda la clip del test del campo di gara sulle pagine ufficiali Facebook CLICCA QUI e Istagram CLICCA QUI di MCJ

 

 

24 Giugno 2021

LAVORI SERRATI PER IL TEAM ORGANIZZATIVO DELLA MILANO JUMPING CUP

L’evento novità del panorama internazionale del salto ostacoli prende corpo. Dal 9 all’11 luglio per la prima volta l’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà un concorso ippico ed è già alta...

LEGGI TUTTO

29 Giugno 2021

MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER L'ACCESSO GRATUITO ALL'IPPODROMO (MAX 1000 OSPITI)

Aggiornamento sulle opzioni relative alla visione 'Live' della Milano Jumping Cup - MJC. Consapevoli di quanto gli sport equestri offrano il meglio quando è possibile seguirli dal vivo,...

LEGGI TUTTO