NEWS
29 Giugno 2021
MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER L'ACCESSO GRATUITO ALL'IPPODROMO (MAX 1000 OSPITI)
Aggiornamento sulle opzioni relative alla visione 'Live' della Milano Jumping Cup - MJC.
Consapevoli di quanto gli sport equestri offrano il meglio quando è possibile seguirli dal vivo, l’Ippodromo Snai San Siro sarà accessibile, previa prenotazione all'indirizzo mail prenotazione@milanojumpingcup.it. In osservanza della normativa vigente in materia di contrasto al Covid-19, non sarà tuttavia consentito l'accesso al pubblico in nessuna delle aree immediatamente adiacenti al campo gara della MJC.
1 - La manifestazione resta chiusa al pubblico ma l'Ippodromo Snai San Siro sarà aperto gratuitamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica con capienza massima di 1000 persone così come da protocollo per gli eventi sportivi.
2 – Non sarà consentito l’accesso alle aree adiacenti il campo gara della MJC ma sarà possibile assistere all'evento all'interno dell'Ippodromo Snai San Siro 'a distanza' e cioè:
a) Prendendo posto sulla Tribuna Principale distante 120 metri in linea d'aria dal campo gara della MJC con capienza massima di 500 posti a sedere sui 1000 disponibili in osservanza delle limitazioni del protocollo Covid. Per avere un parametro sulla distanza tra tribuna e campo gara, si può prendere ad esempio un campo di calcio: la misura tra le due porte è nella forbice regolamentare tra un minimo di 90 metri e un massimo di 120 metri. Di fronte alla Tribuna Principale è collocato il maxischermo dell'Ippodromo che trasmetterà integralmente la Milano Jumping Cup.
Dunque, accedere alle tribune consentirà di vivere l'atmosfera dello straordinario impianto di San Siro e godere dell'affresco tecnico-sportivo e delle gare della MJC attraverso il maxischermo.
b) Nel caso di esaurimento dei 500 posti a sedere, sarà possibile accedere alle numerose aree dell'Ippodromo tradizionalmente utilizzate per seguire le corse a bordo pista; nel Parco Botanico (sul sito dell'Ippodromo Snai San Siro è possibile visionare le planimetrie) e nelle zone relax all'ombra degli alberi secolari.
3 – Per garantire ristoro, saranno aperti i servizi bar della Tribuna Principale e cioè il 'Bar del Turf' e la 'Bouvette di Leonardo'.
4 – Per accedere all’Ippodromo e godere dalle sue storiche tribune dello spettacolo della MJC è obbligatoria la prenotazione gratuita dell’ingresso all'ippodromo scrivendo all'indirizzo mail prenotazione@milanojumpingcup.it.
Il team organizzatore della MJC – nell'osservanza delle restrizioni anti Covid-19 - ha cercato ogni via possibile per garantire lo spettacolo del Salto Ostacoli a chiunque ami il cavallo e gli sport equestri. In quest'ottica, è stato siglato un accordo con l'emittente satellitare Sky che sarà Official Broadcaster dell'evento e trasmetterà in diretta integrale la MJC sabato 10 luglio e domenica 11 Luglio a partire dalle ore 17 fino al termine della giornata di gare. E non finisce qui: per tutti la visione completa delle tre giornate di gara della Milano Jumping Cup sarà garantita attraverso una copertura streaming completa sul sito ufficiale della MJC, www.milanojumpingcup.it.
Per non perdere aggiornamenti, news e contenuti live La invitiamo a seguirci sui canali social Instagram e Facebook dell'evento @milanosansirojumpingcup. Ogni Sua interazione sarà per noi un momento di condivisione in nome della passione per il nostro amato sport. E Le risponderemo con grande gioia! Tutto questo in attesa di ospitarLa nuovamente nel Parco dell'Ippodromo Snai San Siro.
Per qualsiasi informazione o richiesta rimaniamo a disposizione.
MJC Team
25 Giugno 2021
GLI SPECIALISTI DEL JUMPING PROMUOVONO IL TERRENO DI GARA
Primi cavalli e cavalieri ieri sul nuovo campo ostacoli in erba realizzato all’ippodromo Snai San Siro per la Milano Jumping Cup e positive conferme. Per la prova tecnica del fondo, Sara...
LEGGI TUTTO1 Luglio 2021
ULIANO VEZZANI: MJC ASPETTATIVE PIENAMENTE RISPETTATE. UN CONCORSO DI GRANDE FUTURO
“Portare il salto in un impianto che è il tempio del trotto e del galoppo in Italia è uno stupendo risultato”. Uliano Vezzani, lo chef de piste modenese che è...
LEGGI TUTTO