12 Maggio 2022

Riccardo Guasco firma la campagna di comunicazione della Milano Jumping Cup 2022

È di Riccardo Guasco la nuova campagna di comunicazione, pianificata da metà maggio, della Milano Jumping Cup 2022. Influenzato da movimenti artistici come il cubismo e il futurismo, Guasco utilizza linee semplici e colori tenui e porta il cavallo al centro di tutto per simboleggiare il concetto di integrazione tra natura e paesaggio, tra la perfezione statica del cavallo di Leonardo e il movimento elegante del cavallo stesso nelle varie discipline. Questo concetto di unione è alla base della kermesse equestre: la Milano Jumping Cup non è infatti solo un evento, è una dimensione unica di integrazione, è la passione di molti in un’unica affascinante idea che rende l’equitazione protagonista della scena e regala alla città di Milano una realtà che prima non esisteva. 

9 Maggio 2022

Aperte le iscrizioni della Milano Jumping Cup 2022

Riparte la grande avventura della Milano Jumping Cup. Il programma ufficiale Fei 2022 è stato definitivamente approvato. Sono aperte le iscrizioni agli CSI 4*/1*. Per qualsiasi informazione...

LEGGI TUTTO

16 Giugno 2022

I big del Jumping in gara. Su tutti il numero uno al mondo: Martin Fuchs

Molti i nomi di spicco al via nella Frecciarossa Milano Jumping Cup. Tra i 175 cavalieri e amazzoni con 240 cavalli in gara in rappresentanza di 14 nazioni spiccano sicuramente due svizzeri: il...

LEGGI TUTTO